SENIOR BUYER - T18A401782

  • Parma
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
CPL & TAYLOR by Synergos ricerca:SENIOR BUYER(Rif. ANN401782)SEDE DI LAVORO: Parma sud; previste trasferte in Italia e all’esteroCONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-timeRETRIBUZIONE: RAL compresa tra 50.000 € e 60.000 €L’azienda
È una società specializzata in prodotti per il settore elettromedicale, entrata da poco a far parte di un gruppo industriale internazionale che opera in un settore in continua evoluzione. Con una presenza consolidata in tutto il mondo, il gruppo cresce attraverso lo sviluppo interno e nuove acquisizioni. L’ambiente di lavoro è giovane, aperto e collaborativo, con una forte attenzione all’innovazione, all’integrazione e alla sostenibilità. Il contesto è multiculturale e professionale, pensato per valorizzare le persone e favorire la loro crescita.Il ruolo
Nel ruolo di Senior Buyer avrai la responsabilità di strutturare e ottimizzare il processo di approvvigionamento, contribuendo in modo attivo all’evoluzione dell’area Acquisti. Opererai in un contesto in fase di consolidamento, dove il tuo apporto sarà determinante per introdurre metodo, efficienza e una visione strategica di medio-lungo termine.Il tuo obiettivo sarà garantire un processo di acquisto solido, sostenibile e integrato, creando sinergie con le altre aziende del gruppo e contribuendo alla pianificazione operativa dei fabbisogni.Ti occuperai sia della selezione e gestione dei fornitori di componentistica elettromeccanica, sia dell’approvvigionamento di prodotti finiti destinati alla commercializzazione, assicurando qualità, puntualità e ottimizzazione delle scorte di magazzino.Le tue attività· Analizzerai i fabbisogni dei materiali e definirai la pianificazione degli acquisti utilizzando il sistema MRP aziendale· Gestirai i fornitori per componenti elettromeccanici, stampaggio plastica e prodotti finiti destinati alla commercializzazione· Effettuerai attività di scouting di nuovi fornitori, in Italia e all’estero· Inizialmente dovrai occuparti di strutturare la funzione acquisiti e poi gestirai il processo, ottimizzando tempi e costi· Coordinerai un piccolo team e collaborerai con le funzioni acquisti delle altre aziende del gruppo· Ti occuperai della gestione della contrattualistica nazionale e internazionalePotresti essere la persona giusta se:· Hai esperienza nella pianificazione e gestione strategica degli acquisti· Conosci bene i processi di approvvigionamento e contrattualistica· Hai già lavorato in contesti strutturati o hai voglia di costruirne uno· Sei proattivo, paziente e orientato al miglioramento continuo· Parli fluentemente inglese (requisito fondamentale)· Hai attitudine al lavoro in team e spirito collaborativoL’azienda offre:· Inserimento a tempo indeterminato· Retribuzione lorda compresa tra 50.000 € e 60.000 €· Ruolo chiave con visibilità sul gruppo e possibilità di crescita· Ambiente dinamico, aperto al confronto e all’innovazioneTutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.CPL & Taylor By Synergos Srl
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona
Centralino Unico: +39 0376 324703#StepUpWithSynergos

Performa HRM