SVILUPPATORE SOFTWARE PLC SETTORE CHIMICO PRATA DI PORDENONE (PN)

Synergie

  • Pordenone
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero con oltre 60 anni di esperienza, una figura intraprendente e motivata da inserire come Sviluppatore Software PLCPosizioneLa figura individuata si occuperà della progettazione e sviluppo software, gestione degli impianti e dei macchinari, redazione documentazione tecnica di assistenza, collaudo e manutenzione.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • Conoscenza approfondita dei principali linguaggi di programmazione e degli ambienti di sviluppo PLC.
  • Conoscenze di automazione, solida base teorica di impiantistica, elettromeccanica e automazione.
  • Competenze tecniche quali conoscenza di disegno tecnico (meccanico, elettrico, elettronico) e delle architetture software e hardware.
Altre informazioniIl candidato/la candidata selezionato/a troverà un ambiente solido, professionale ed in continua evoluzioneLuogo di Lavoro: Prata di Pordenone (PN)Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì – 39 ore settimanaliL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Helplavoro