Responsabile Clienti

Manpower

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 13 giorni fa
DescrizioneObiettivi della Posizione:
-Assicurare la soddisfazione dei clienti, garantendo la perfetta esecuzione dei lavori delle riparazioni, rispettando i tempi previsti ed i prezzi convenuti;
-Promuovere iniziative che permettano la fedeltà del cliente: azioni di vendita di servizi, ricambi ed accessori.Compiti e attività lavorative principali
-Accogliere i clienti, concordando con essi i lavori da eseguire, i termini di consegna ed eventualmente predisporre preventivi di riparazione;
-stampare gli ordini, definendo l'eventuale diritto alla garanzia;
-Compilare gli ordini di lavoro;
-programmare e pianificare gli appuntamenti;
-programmare il piano dei lavori per le azioni di richiamo e considerando il servizio di mobilità;
-Promuovere ulteriori riparazioni di vendita nei confronti della clientela;
-Contattare i clienti per segnalare eventuali ritardi, posticipi, informandoli sulle procedure;
-Monitoraggio lavorazioni programmate;
-Fornire Consulenza ai clienti, rispondere alle telefonate e le mail;
-Fornire chiarimenti in merito alla fattura ai clienti;Previsto inserimento attraverso contratto diretto a tempo determinato della durata di 6 mesi con successivo inserimento a tempo indeterminato.La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata.Sede di Lavoro: Milano Bicocca con possibillità di presidio di ulteriori sedi localizzate in Porta Genova, De Angeli, FamagostaOrario di lavoro: 8.00-17.00 Lun/Ven
Sabato ( previsto 1 settimana su 4) fascia mattutina.AziendaManpower Business Professional, filiale di Milano, ricerca per conto di Prestigiosa Concessionaria Brand Premium, una figura di Responsabile Clienti.RequisitiRicerchiamo: -doti di spiccata comunicazioni e mediazione/relazione -passione per il settore automotive -possesso di un diploma -disponibilità territoriale rispetto alla sede di Milano Bicocca con possibilità di mobilità/rotazione tra le differenti sede della città di Milano

Manpower