
ESPERTO IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione di tutta la documentazione e degli adempimenti relativi al percorso lavorativo dei dipendenti dell'azienda;
- gestione degli aspetti amministrativi, contributivi, previdenziali, assistenziali e fiscali del rapporto di lavoro;
- gestione del Payroll nel rispetto del CCNL di riferimento e contrattualistica di secondo livello.
- Laurea triennale in ambito economico o giuridico;
- conoscenza del ciclo payroll: assunzione e creazione anagrafica, rilevazione presenze, elaborazione dei cedolini;
- ottima conoscenza del Pacchetto Office: in particolare Excel per estrazioni, incrocio dati finalizzate ai controlli e verifiche certificative, oltre che applicativo word e gestione di posta elettronica;
- preferibile conoscenza di SAP HR e SAP-PAY.
- Autonomia, precisione e riservatezza;
- capacità di lavorare in team;
- capacità di analisi e problem solving;
- propensione alla relazione con i colleghi sia interni alla Direzione che esterni.