
HR Assistant
- Riva del Garda, Trento
- Tempo indeterminato
- Full time
La risorsa supporterà il responsabile del personale nelle seguenti attività:
- analisi del profilo ricercato, pubblicazione di annunci di lavoro e screening dei curriculum vitae;
- colloqui di selezione e valutazione del personale;
- inserimento a sistema delle presenze/assenze dei dipendenti;
- contatto con lo studio commercialista per l'elaborazione dei cedolini;
- organizzazione dei corsi relativi alla sicurezza;
- gestione delle attività di competenza nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche richieste;Si richiede:
- laurea o diploma in ambito umanistico/economico;
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
Preferibile, ma non mandatoria per la candidatura, una minima esperienza in ambito HR.
Si offre assunzione diretta con contratto di un anno, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Disponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).