ADDETTI AL PICKING - CALVIGNASCO

Adecco

  • Calvignasco, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 15 giorni fa
Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Cliente due figure di:ADDETTI AL PICKINGLe figure ricercate verranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno di carico e scarico, con utilizzo del transpallet elettrico uomo a bordo (paperino).Requisiti:
- Esperienza pregressa nel confezionamento;
- Disponibilità immediataOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 07.00-16.00/08.00-17.00 con ora di pausa (possibilità di qualche straordinario il sabato).
Retribuzione: Lordo base mensile del livello 6 della Logistica (dicitura precisa del CCNL Autotrasporto e spedizione merci (logistica) - Industria): 1.600€ lordi circa.
Iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di proroghe.Luogo: Calvignasco (MI)Disponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco