
Addetto/a back office commerciale
- Modugno, Bari
- Tempo determinato
- Full time
- Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini ricevuti dal cliente nel sistema aziendale.
- Controllo ordini e logistica: Monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento con il reparto logistico per garantire la corretta evasione delle richieste.
- Gestione clienti: Contatto e interazione con i clienti per assicurarsi che i prodotti vengano consegnati in tempi e modalità concordati.
- Assistenza clienti: Gestione dei contatti con i clienti, fornendo supporto nella risoluzione di eventuali problematiche e garantendo un servizio di alta qualità.
- Contatto commerciale e gestione: Mantenimento di relazioni continue con il team commerciale per monitorare e ottimizzare il flusso di lavoro.
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale o in ruoli simili.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare software di gestione ordini e Microsoft Office).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Diploma / AccademiaLingue conosciute:
IngleseCompetenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).