Cameriere/a - Addetto/a sala con esperienza - Torino Corso Mortara
Foodbrand Visualizza tutti gli annunci
- Torino
- Tempo indeterminato
- Full time
Accoglierai i clienti come se fossero gli ospiti d'onore a casa tua e farai in modo che tutti seguano il tuo esempio;
Farai in modo che il dialogo tra sala e cucina sia una melodia e non un film d'azione;
Ci aiuterai a rendere un'esperienza da raccontare ogni pasto e momento targato Doppio Malto Torino.Chi sei:
Non sei un robot ma un "Capitano" (o "Capitana") con il "fuoco dentro";Riesci a gestire una sala piena e una brigata agguerrita mantenendo la calma di un monaco tibetano;
Sai consigliare la nostra birra artigianale e il piatto da accompagnare anche al cliente più indeciso;
Hai un occhio così clinico da notare un bicchiere opaco a dieci metri di distanza;
Pensi che il "problem solving" sia un divertente sport olimpico e nel cosiddetto "gioco di squadra" sei in grado di fare sentire la tua aura come un faro.Completano il tuo profilo:
Leadership naturale e una buona dose di ironia;
Passione vera per l'ospitalità;
Esperienza nel mondo dell'ospitalità e della ristorazione;
Esperienza (anche in altri settori) al coordinamento di Staff (perché i trucchi del mestiere si imparano sul campo).Contratto di lavoro:Part time 30 ore/settimanali (o full-time, da valutare insieme).Orario:
Su turni a rotazione.Esperienza:
cameriere/ addetto/a sala: preferenziale l'esperienza, l'approccio al coordinamento e il desiderio di crescere e di gestire la sala e il team.📍 Dove: Doppio Malto Torino, Corso Mortara 24 (zona Parco Dora).
⏳ Quando: Da subito: giusto il tempo di individuarti.Ti riconosci?Inviaci il tuo CV o passa a trovarci a Torino da Doppio Malto Torino per un saluto e un caffè!Se ti è più comodo, invia il tuo cv a 335 158 1310: è il nostro numero diretto.Conosci qualcuno/a che potrebbe essere perfetto? Grande, condividi la nostra offerta.Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003.
La ricerca rispetta il Dlgs 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età.