OPERATORE HELP DESK 1° Livello Tedesco - Italiano
YesWeWork
- Pont Saint Martin, Valle d'Aosta
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire consulenza mirata e supporto tecnico agli utenti che necessitano di assistenza.
- Diagnosi e risoluzione delle criticità ICT.
- Classificazione e registrazione delle segnalazioni e delle richieste ricevute.
- Inoltro ai reparti di competenza delle problematiche non immediatamente gestibili.
- Conoscenza della lingua tedesca e italiana.
- Esperienza pregressa come Operatore Help Desk o posizioni simili.
- Ottima abilità nell'utilizzo di strumenti informatici come Windows, reti aziendali e software di controllo da remoto.
- Comprensione approfondita delle schede tecniche ICT.
- Capacità di diagnosi e problem-solving.
- Sensibilità e cordialità nei confronti dei clienti.
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Cerchiamo un Operatore Help Desk di 1° Livello.
- Luogo di lavoro: Pont-Saint-Martin (AO)
- Contratto: Part-Time (20 - 30 ore settimanali) / Full-Time.
- Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze del candidato.