
Addetto/a al custumer service
- Lumezzane, Brescia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione dei rapporti ordinari con i clienti.
- Gestione delle richieste d'offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
- Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.
- Gestione ordini vendita e conto trasformazione.
- Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.
- Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all'arrivo a destinazione.
- Gestione della documentazione per e post spedizione.
- Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
- Gestione dell'archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
- Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l'analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Capacità di lavorare in team
- Orientamento al problem solving
- Precisione ed attenzione ai dettagli
- Spirito collaborativo
- Esperienza pregressa in settori metalmeccanici
- Conoscenza base della lingua inglese e/o francese
- Conoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central
- Minimo 3 anni in una funzione similare