
Gestore Retail
- Provincia di Mantova
- 40.000-45.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Provvedere alla fidelizzazione del Cliente fornendo un servizio di qualità in linea con le attese e utilizzando modalità relazionali differenziate e personalizzate;
- Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quanti-qualitativi di budget della Filiale;
- Assicurare sulla clientela assegnata azioni di vendita personalizzata dei prodotti di raccolta, impieghi e servizi, delineando offerte specifiche coerenti con l'analisi effettuata delle esigenze e dei bisogni del cliente;
- Provvedere all'assistenza al Cliente nell'allocazione del patrimonio, garantendo un adeguato supporto nelle decisioni di investimento e finanziamento coerentemente con le aspettative di rendimento e di propensione al rischio;
- Assicurare le azioni di acquisizione e sviluppo di nuova clientela in rapporto alle segnalazioni ed alle indicazioni del Responsabile di Filiale;
- Svolgere le attività amministrative connesse alla gestione di rapporti ed alle transazioni richieste dalla clientela;
- Evadere gli ordini di negoziazione, nel rispetto della regolarità amministrativa ed operativa;
- Curare la predisposizione delle pratiche di affidamento secondo le disposizioni interne;
- Monitorare l'andamento dei rapporti assegnati ai fini del controllo del rischio e attuare gli interventi per la risoluzione delle anomalie.
- Laurea, preferibilmente in materie economiche
- Almeno 4-5 anni di esperienza nel ruolo, all'interno di altre realtà bancarie
- Ottime capacità relazionali
- Abilità analitiche, organizzative e di problem solving