
Front Office Agent - Hotel 5*L
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire tutte le attività relative al ricevimento e all’accoglienza, nonché delle attività amministrative riguardanti la Reception
- Elaborare la reportistica relativa all’andamento del reparto da condividere con il FOM
- Garantire un servizio di accoglienza ed assistenza dedicata all’ospite, curando il check-in, check-out e attività di upselling
- Anticipare le esigenze dell’Ospite e fornire soluzioni personalizzate suggerendo attività fornite dalla zona in linea con le loro esigenze
- Migliorare l'esperienza degli ospiti proponendo ed organizzando servizi extra
- Suggerire e organizzare escursioni, eventi, trasporti ecc. su richiesta
- Esperienza rilevante di almeno 3 anni in posizione analoga in hotel di lusso
- Conoscenza degli standard LQA
- Conoscenza del sistema Opera PMS
- Ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, oltre a una terza lingua a livello buono
- Ottime doti relazionali, gestionali e organizzative
- Profonda conoscenza del territorio
- Conoscenza dei servizi (ristoranti, tour, eventi, luoghi ed attrazioni)
- Flessibilità e problem solving
- Disponibilità a coprire turni notturni