Chi siamoSiamo un’azienda dinamica attiva nel settore del caffè, orientata alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente. Cerchiamo un/una Addetto/a all’Informazione al Cliente da inserire nel nostro team.Mansioni principaliAccoglienza e supporto clienti su appuntamento prefissato o telefonicoFornire informazioni su prodotti, servizi e procedure aziendaliGestione richieste e segnalazioni, con orientamento alla soluzioneAggiornamento database clienti e reportisticaCollaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficaceCosa offriamoFisso mensile di €1.500 nettiContratto full-time (lun–ven, orario d’ufficio)Formazione iniziale retribuitaAmbiente professionale e stimolanteOpportunità di crescita interna✅ RequisitiOttime doti comunicative e relazionaliCapacità di ascolto e problem solvingPadronanza strumenti informatici di baseAttitudine al lavoro di squadra e precisioneAnche prima esperienza (formazione garantita)---Sede di lavoro Montecatini terme