ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER

Hofmann Services

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
  • Candidati facilmente
CHI SIAMOIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.IL TUO RUOLOPer una nostra azienda partner siamo alla ricerca diASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGERLa risorsa sarà inserita nel team per fornire supporto alla Direzione. In particolare si occuperà di:- Gestione dell'agenda e degli impegni della Direzione, inclusa l'organizzazione di riunioni, appuntamenti, viaggi d'affari e videoconferenze- Gestione delle forniture di ufficio, inclusa la negoziazione con fornitori e la gestione dell'inventario- Supporto e Coordinamento delle attività legate alle risorse umane, inclusi il reclutamento, l'onboarding dei nuovi dipendenti e la gestione delle presenze e delle ferie- Organizzazione e coordinamento di eventi aziendali, meeting e ritiri di team, inclusa la gestione logistica e la cura dei dettagli- Preparazione e gestione logistica delle sale riunioni, inclusa l'attrezzatura tecnica necessaria e il catering- Smistamento mail e chiamateCOSA RICHIEDIAMO?- Esperienza in ruoli similari- Diploma superiore o laurea preferibilmente in discipline economiche, linguistiche o in gestione aziendale.- Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione ufficio.- Conoscenza fluente dell'italiano e conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato).- Disponibilità a brevi trasferteCOSA OFFRIAMO?Assunzione a tempo determinato/ somministrazione finalizzata all'assunzione diretta, retribuzione indicativa 1600-2000 euro netti/mese in base all'esperienza della risorsaLavoro full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Milano, zona BisceglieSettore: Installazione, manutenzione e riparazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 1-2 anniTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

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