Profilo:Cerchiamo una figura dinamica e proattiva, con una forte attitudine commerciale e relazionale, che diventerà il riferimento per i pazienti durante tutto il loro percorso in struttura.Principali responsabilità:- Gestione delle richieste di informazioni ricevute ogni giorno tramite sito, campagne online, WhatsApp e canali digitali- Contatto diretto con potenziali pazienti e trasformazione dei lead in appuntamenti confermati- Accoglienza e supporto al paziente prima, durante e dopo il percorso di trattamento - Proposta di pacchetti integrati o upgrade personalizzati, in linea con le esigenze cliniche e gli obiettivi del paziente- Fidelizzazione e accompagnamento del paziente nel tempo, attraverso una relazione consulenziale e di fiduciaRequisiti:- Esperienza, anche breve, in ruoli di vendita consulenziale, customer care o front office in realtà strutturate- Ottime doti comunicative, presenza professionale, capacità di ascolto e orientamento al risultato- Interesse per il mondo della salute, benessere e medicina integrata- Buona dimestichezza con strumenti digitali e gestionaliCosa offriamo:- Inserimento in un contesto solido, innovativo e in forte espansione- Contratto di lavoro subordinato- Formazione iniziale sui trattamenti e i protocolli del centro- Possibilità di crescita in ambito commerciale e gestionale- Sede di lavoro centrale, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici