
IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
- Ostra, Ancona
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione degli ordini clienti: inserimento, conferme e monitoraggio stato avanzamento
- Attività di back office commerciale e supporto alla rete vendita
- Gestione corrispondenza con clienti italiani ed esteri
- Preparazione offerte commerciali e documentazione tecnica
- Coordinamento con magazzino e produzione per la pianificazione delle consegne
- Aggiornamento anagrafiche clienti e listini
- Esperienza pregressa in ruolo analogo, preferibilmente nel settore legno o affini
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
- Diploma o laurea in ambito economico/commerciale o affini
- Conoscenza di un gestionale ERP (es. Zucchetti, SAP, Teamsystem)
- Conoscenza di una seconda lingua straniera (es. tedesco o francese)
- Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Ambiente di lavoro solido, strutturato e in crescita
- Formazione iniziale e supporto continuo
Helplavoro