ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP)

Next - Futuro al lavoro

  • Viadana, Mantova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Next S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Mantova, ricerca per importante azienda del settore alimentare:ADDETTO/ADDETTA SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP)La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HSE. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con l'RSPP interno, supportandolo nella gestione delle attività legate alla salute, sicurezza e ambiente.Responsabilità principali:- Collaborazione alla valutazione dei rischi e all'elaborazione del DVR.
- Supporto nella gestione dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 45001 e ISO 14001.
- Sopralluoghi in stabilimento e verifica del rispetto delle norme di sicurezza.
- Formazione e sensibilizzazione del personale in materia di sicurezza.
- Gestione della documentazione HSE e monitoraggio dei piani di miglioramento.Requisiti richiesti:- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o Diploma tecnico equivalente.
- Corso di formazione per ASPP (Moduli A e B)
- Conoscenza operativa dei sistemi di gestione ISO 45001 e ISO 14001
- Conoscenza processo HACCP.
- Buona conoscenza del pacchetto office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.Cosa si offre: assunzione a tempo determinato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Full Time su giornata, richiesta disponibilità su turni.Luogo di lavoro: Viadana (MN)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/Settore: Industria alimentareRuolo: Controllo e certificazione qualitàGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato

Next - Futuro al lavoro