APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

AtenaJob

  • Brescia
  • Formazione
  • Full time
  • 7 giorni fa
Atena S.p.A., attiva da 20 anni nel settore, è uno dei player di riferimento tra le realtà di consulenza e si pone come global partner in ambito HR offrendo ai propri clienti soluzioni customizzate. I nostri servizi afferiscono a tre aree di intervento: Formazione, Ricerca e Selezione, Consulenza.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • Ciclo attivo e passivo delle società minori
  • Gestione ufficio acquisti
  • Gestione parco macchine
  • Gestione contabilità generale fino alle scritture ante imposte
  • Supporto ai colleghi senior
Si richiede la conoscenza delle seguenti normative: DPR 633/72 e successive modifiche e T.U.I.RTitolo preferenziale conoscenza dei seguenti gestionali: Ad Hoc Revolution e DocFinance
  • Diploma di Scuola Secondaria Superiore in Amministrazione Finanzia e Marketing o affini
  • Titolo preferenziale Laurea Triennale in Economia e Commercio o affini
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office
  • Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro full time 9-13 14-18 Lunedì -VenerdìContratto di lavoro: Apprendistato(La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge)

AtenaJob