
ADDETTO/A UFFICIO PAGHE
- Curno, Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione dei rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni)
- gestione pratiche di malattia, maternità, infortuni, permessi, ferie, etc.
- supporto nella consulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica (contestazioni)Requisiti richiesti:- diploma o laurea
- esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione
- conoscenza approfondita della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali/contributivi
- utilizzo di software per l'elaborazione paghe (gradita conoscenza di Zucchetti, Intiway)
- ottimo Pacchetto Office, in particolare Excel - capacità di lavorare in autonomia e in team
- precisione, riservatezza e orientamento al cliente, flessibilità orariaSi offre: inserimento diretto. CCNL commercio – livello commisurato alla effettiva esperienza.Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00 con una ora di pausa. Possibilità di straordinari. Non è previsto smart working.Sede di lavoro: Curno (BG)Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato