Addetto/a alla Gestione Clienti | Assistenza e Supporto Clienti

Human Job Talent

  • Frosinone
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Azienda operante nel settore delle tecnologie per il sonno rigenerante ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Clienti per supportare il team nelle attività di assistenza e gestione delle relazioni con i clienti. Attività previste: Gestire le richieste di assistenza via telefono, email e canali digitali Fornire informazioni sui prodotti e soluzioni per il sonno rigenerante Aggiornare i dati anagrafici e le preferenze dei clienti nel sistema CRM aziendale Monitorare le segnalazioni e collaborare con i reparti interni per garantire una risposta tempestiva e soddisfacente Utilizzare strumenti digitali per la gestione delle attività quotidiane e registrazione delle interazioni con i clienti. Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Conoscenza degli strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM) Eccellenti doti comunicative e capacità di problem solving Empatia, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Interesse per il settore del benessere e delle tecnologie per il miglioramento del sonno. Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Frosinone.

InfoJobs