Il nostro Cliente sviluppa, produce e commercializza soluzioni audio innovative.Ci ha incaricati di trovare una Figura per potenziare l’Ufficio Acquisti.Le Sue Responsabilità:
Gestione dei fornitori nazionali e internazionali, con il supporto dei colleghi sul territorio o tramite l’utilizzo dei database aziendali;
Gestione dei Preventivi e conduzione delle trattative, selezionando i fornitori più idonei in base a criteri di prezzo, qualità e tempi di consegna, in linea con le esigenze dei clienti interni;
Analisi degli studi di fattibilità proposti dai fornitori;
Ricerca di opportunità di riduzione dei costi d’acquisto;
Supporto alle attività di ottimizzazione qualitativa e quantitativa degli approvvigionamenti aggiornando software di pianificazione;
Collaborazione con altri reparti aziendali nella gestione dei fornitori, per attività quali approvazione di variazioni di prezzo, analisi delle materie prime, gestione dei reclami qualità relativi alle forniture;
Supporto alla Direzione Materiali nella redazione delle schede di costo di componenti e prodotti finiti, contribuendo alla raccolta dei costi e dei tempi di manodopera necessari alla definizione del costo del prodotto per la Direzione Commerciale.
Il Suo profilo:Il Suo profilo:
Laurea e/o Diploma in ambito tecnico;
Almeno 2-3 anni di esperienza in ambito Acquisti/Ufficio Tecnico/ Progettazione;
Gradita esperienza pregressa nello stampaggio di materiali termoplastici;
Automunito;
Capacità di operare in autonomia e di collaborare efficacemente all’interno di un team;
Ottima o perlomeno discreta conoscenza del disegno tecnico;
Ottima o perlomeno discreta conoscenza di tolleranza e misurazione dei metalli;
Buone competenze tecniche e informatiche;
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
L’ Azienda offre:
Una RAL tra € 25.000 e € 40.000 a seconda delle qualifiche e dell’ esperienza;
Contratto a tempo determinato di 1 anno o indeterminato;
Servizio mensa aziendale con partecipazione simbolica al costo;
Un giorno a settimana di SW dopo il periodo di prova;
Premio di rendimento con possibilità di conversione in servizi di Welfare aziendale;
Orari di lavoro: dalle 08:15 alle 17:15, con 30 minuti di flessibilità e un’ora di pausa;
Percorso di inserimento strutturato con affiancamento e formazione continua.
Benefit: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Parcheggio gratuito, Pasti gratuiti o sovvenzionati