
STORE MANAGER_COFFEE STORE
- Firenze
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job del team per garantire un servizio clienti eccellente;
- Gestione operativa del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e il rispetto degli standard qualitativi aziendali
- Supervisione e verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme HACCP e Sicurezza
- Gestione del riassortimento del prodotto, degli ordini e degli inventari e della rotazione della merce.
- Analisi e monitoraggio dei kpi’s e dei costi, assicurando il raggiungimento degli obiettivi e budget stabiliti centralmente;
- Implementazione di strategie commerciali per migliorare le performance del negozio, in accordo con il/la Capo Area.
- Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a Gruppi di Ristorazione Commerciale o afferenti al segmento Retail e/o GDO
- La figura ideale mostra serietà e precisione, empatia, carisma, atteggiamento analitico, problem solving, attenzione al cliente e ai bisogni del proprio team, mostrando un’ottima leadership ed un forte orientamento al risultato e a lavorare per obiettivi.
- Contratto: Tempo determinato o indeterminato c/o Azienda Cliente; previste trasferte per effettuare la formazione extra regione con vitto e alloggio pagati
- CCNL di riferimento: Turismo Pubblici Esercizi;
- Retribuzione e benefit: Livello di inquadramento e RAL valutati in base all’expertise del/la candidato/a; prevista formazione continua e opportunità di sviluppo professionale, ambiente di lavoro inclusivo e dinamico. Previsti incentivi mensili a raggiungimento degli obiettivi e possibilità di consumare il pasto in loco