addetto/a Backoffice call center inbound

Synergie

  • Torino
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 6 giorni fa
Descrizione aziendaSei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda leader nel settore telecomunicazioni?Synergie Italia, filiale di Orbassano, cerca per prestigiosa azienda nel settore telecomunicazioni da oltre dieci anni, operatori call center inboundPosizioneIl/La candidato/a ideale per la posizione di Addetto/a Backoffice sarà responsabile della gestione delle chiamate Inbound, Call me Back e Call me Now a supporto delle richieste del cittadino, verifica ticket aperti dal cittadino e gestione degli stessi e attività di back office.L'attività si svolgerà interamente in presenza.Orario di lavoro: Part- time 20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, turni a rotazione con pianificazione settimanale (no turni fissi)Zona di lavoro: Mirafiori SudRequisitiI requisiti per il ruolo includono:-Diploma quinquennale obbligatorio- Esperienza di almeno due anni maturata in attività di Customer Service (indicato in CV)-Capacità di lavorare in team-Disponibilità a lavorare su fasce orarie differenti-Orientamento al cliente-Buona capacità comunicativaAltre informazionisi offre:
  • Contratto iniziale di 1 mese, part-time 20 ore, in somministrazione, con reale possibilità di proroghe ed ore supplementari, CCNL ANPIT BPO livello D2 (Retribuzione oraria lorda: € 8,63)
  • I candidati verranno supportati prima dell'inserimento con un corso di formazione in presenza che avrà una durata di circa 1 settimana (a partire dal 23/09/2025)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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