DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata azienda operante nel settore chimico: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI & AMMINISTRAZIONE L'ambiente lavorativo è stimolante, creativo e innovativo, consentendo un clima collaborativo e aperto in cui ogni membro del team può esprimere il proprio potenziale. L'azienda si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo, dando valore alle idee dei propri dipendenti. POSIZIONE La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e amministrativo. Si occuperà degli acquisti materia prima e imballaggi, del contatto con i fornitori, delle trattative economiche e dell'attività di scouting. Inoltre, gestirà gli agenti plurimandatari, le provvigioni e alcune mansioni amministrative come: l'emissione DDT, l'emissione fatture, i pagamenti e i rapporti con le banche. REQUISITI Requisiti: - Titolo di studio in ambito tecnico commerciale - Esperienza nella mansione di ufficio acquisti - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Inserimento: L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione. RAL commisurata all'esperienza della risorsa. Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Annone Veneto (VE) Orario di lavoro: Full time (8.00 ? 12.00 e 13.00-17.00) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004