Per una delle principali famiglie dell'imprenditoria storica dalla provincia di Mantova ricerchiamo un/una PERSONAL ASSISTANT - HOUSE MANAGER per il coordinamento e la gestione operativa delle attività domestiche nell'abitazione principale della famiglia. Gestirà gli impegni personali del capofamiglia collaborando con altri professionisti e fornitori di fiducia, allo scopo di assicurare l'efficienza della residenza ed il benessere complessivo del nucleo familiare. Il ruolo prevede anche attività pratiche, all'occorrenza, in sostituzione del personale domestico e richiede elevata discrezione, capacità organizzative e attitudine al problem solving. Principali Responsabilità e mansioni: · Organizzazione, supervisione e coordinamento del personale domestico (colf, addetti alla manutenzione, giardiniere, badante ecc.) presso le abitazioni del Titolare e dei famigliari. · Gestione della casa: approvvigionamenti, controllo forniture, manutenzioni, ordini, pagamenti ordinari. · Gestione dell'agenda personale: organizzazione appuntamenti privati, scadenze, coordinamento di viaggi, prenotazioni e spostamenti, anche in contesti internazionali. · Relazione diretta con fornitori (artigiani, consulenti e professionisti) per interventi e servizi domestici, dalla richiesta e valutazione dei preventivi alla supervisione degli interventi. · Supervisione della logistica familiare: Archiviazione documentazione (a titolo esemplificativo: imposte, bollette, garanzie elettrodomestici, spese sanitarie etc), corrispondenza, piccoli acquisti, ecc. Intervento tempestivo nella gestione di eventuali imprevisti (rotture elettrodomestici, mobili, et cetera). · Attività operative: sostituzione della colf durante le ferie o le assenze prolungate ed innaffiatura del giardino; preparazione di pranzi o cene su richiesta del Titolare ed in occasione di eventi privati e ricevimenti. Si richiede: · Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; gradita formazione in ambito alberghiero o domestico in ruolo analogo. · Conoscenza delle dinamiche gestionali di residenze private di alto profilo. Competenze e Attitudini · Autorevolezza, spiccato senso di responsabilità, riservatezza e affidabilità. · Ottime capacità organizzative e di coordinamento. · Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità in caso di necessità. · Conoscenza base degli strumenti digitali (posta elettronica, app gestionali, ecc.). · Buone capacità relazionali e comunicative. · Conoscenza fluente della lingua italiana. · Patente di guida B e disponibilità alla guida. · Nessun carico pendente; richiesta referenza verificabile da precedente datore di lavoro. · Disponibilità ad accompagnare il Titolare in eventuali spostamenti nazionali/ (se richiesto). Si offre: Iniziale rapporto a tempo determinato finalizzato alla formazione ed alla trasformazione a tempo indeterminato. Part-time a 25 ore settimanali (eventualmente ritoccabile), con orario flessibile (possibilità di concordare orario mattutino/pomeridiano/ etc). Retribuzione iniziale da concordare e successivamente commisurata a capacità ed affidabilità dimostrate. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°*testo nascosto*