
PROJECT & FACILITY MANAGER LOMBARDIA
- Bergamo
- Tempo indeterminato
- Full time
- gestione dei cantieri assegnati dalla Direzione Tecnica, delle varianti ai layout, della rispondenza progettuale dell'eseguito e dell'avanzamento lavori;
- effettuazione di sopralluoghi e riunioni in cantiere;
- effettuazione di analisi tecnico/realizzative delle nuove opportunità in coordinamento con la Direzione Tecnica e supporto nella predisposizione dei budget (primo budget ed esecutivo);
- utilizzo dei software aziendali per controllo ed ottimizzazione budget su progetti assegnati, sviluppando la contabilità lavori in progress e a consuntivo e le relative misurazioni in cantiere (libretto delle misure);
- controllo della fatturazione sui progetti assegnati al fine di raggiungere i target tecnico/economici richiesti mediante l'utilizzo del gestionale SAP;
- rapporti con i Professionisti nel corso delle fasi di cantiere in coordinamento con la Direzione Tecnica;
- interfaccia tra i diversi dipartimenti interni, con i professionisti incaricati e con le imprese esecutrici al fine di garantire e verificare la qualità d'esecuzione, tempistiche e rispetto dei budget assegnati su SAP, esecuzione delle opere nel rispetto dei contratti d'appalto e delle norme su salute e igiene del lavoro;
- predisposizione dei cronoprogrammi di esecuzione dei progetti su gestionale SAP e rilevamento KPI fornitori;
- coordinamento con i Responsabili Vendite ai fini dell'apertura delle filiali, della consegna delle stesse e del necessario supporto tecnico;
- predisposizione delle richieste di variante, per validazione da parte della Direzione Tecnica;
- controllo dello stato manutentivo delle filiali;
- verifica della corretta esecuzione dei lavori di manutenzione tramite programma di ticketing sulle lavorazioni edile, elettrica, idraulica e del freddo alimentare con compilazione di reportistiche;
- supervisione dell'intero processo manutentivo, dalla richiesta iniziale d'intervento alla richiesta dei preventivi, sino alla sua conclusione;
- seguire gli interventi tecnici relativi alle nuove aperture e ristrutturazioni dei punti vendita.
- Diploma di Geometra / Laurea in Ingegneria / Laurea in Architettura;
- esperienza pregressa di almeno 5 anni nelle attività di gestione e coordinamento di progetti edilizi e manutenzione civile ed industriale, preferibilmente in contesti commerciali;
- residenza nella provincia di Bergamo;
- disponibilità a svolgere un lavoro itinerante;
- dinamicità, problem solving e buone doti relazionali.