
Assistente Tecnico Scientifico / Supporto Clienti – Divisione Pharma
- Treviso
- Tempo determinato
- Full time
Orario: Full Time
CCNL: Studi Professionali applicato a Chelab Srl
Inquadramento: Impiegato/a
Scopo della PosizioneLa figura si inserirà a supporto delle attività tecnico-scientifiche della Divisione Pharma, fungendo da collegamento tra il cliente, l’area commerciale e i laboratori. L’obiettivo è garantire un’elevata soddisfazione del cliente attraverso un’assistenza precisa, puntuale e orientata alla qualità del servizio.
Principali ResponsabilitàElaborare offerte commerciali standard e su misuraInterfacciarsi con i clienti per definire le offerte e aggiornamenti su attività in corsoIntrodurre nuove attività e servizi ai clientiCollaborare alla gestione di database e codifica di nuovi pacchetti di serviziSupportare l’ufficio amministrativo nella verifica delle pratiche da fatturareMonitorare i flussi interni per garantire il rispetto delle scadenzeGestire reclami e richieste clientiCondividere documentazione tecnica, regolatoria e amministrativa con il cliente
Competenze e Attitudini RichiesteBuona padronanza del pacchetto Office, in particolare ExcelConoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)Ottime capacità relazionali e comunicativeAttitudine alla collaborazione e al lavoro in teamPrecisione, capacità organizzative e gestione delle prioritàPropensione al problem solving e rispetto delle scadenzeFlessibilità e spirito di iniziativa
Requisiti Formativi
Laurea Triennale o Magistrale in discipline tecnico-scientifiche (preferibile)
Cosa OffriamoInserimento in un contesto dinamico e in crescitaFormazione continua e possibilità di sviluppo professionaleAmbiente di lavoro stimolante e orientato alla collaborazioneSe ti riconosci nel profilo e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum!