
Impiegata commerciale e marketing
- Pavia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti, con attività di acquisizione e fidelizzazione.
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore, rappresentando l'azienda e promuovendo i suoi prodotti/servizi.
- Promozione e gestione delle attività di marketing (online e offline), incluse le campagne di comunicazione e pubblicità.
- Customer service: supporto post-vendita ai clienti, gestione delle richieste, risoluzione di eventuali problematiche e garantire un servizio eccellente.
- Monitoraggio delle performance commerciali, analisi delle tendenze di mercato e delle esigenze della clientela.
- Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale, marketing o customer service, preferibilmente in contesti B2B.
- Competenze di marketing digitale (social media, email marketing, SEO, SEM).
- Ottima capacità comunicativa e relazionale, con predisposizione a lavorare in team e a contatto diretto con i clienti.
- Disponibilità a trasferte e a partecipare ad eventi e fiere in Italia e all'estero.
- Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata e di Microsoft Office.
- Attitudine orientata al risultato, con capacità di problem-solving e di gestione delle priorità.
- Contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda.
- Percorsi di crescita professionale e opportunità di sviluppo all'interno dell'organizzazione.
- Un ambiente dinamico e stimolante, con un team giovane e orientato all'innovazione.
- Retribuzione competitiva e benefit aziendali.