HR Admin specialist appartenente alle categorie protette

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Seltis Hub D&I ricerca per importante azienda multinazionale operante in ambito tech un/a HR ADMIN SPECIALIST appartenente alle categorie protette per invalidità civile. La risorsa, riportando al Payroll Manager, svolgerà le seguenti attività: - Gestione della documentazione del personale dipendente e relativo caricamento nel sistema Zucchetti; - Aggiornamento dei dati nel sistema Zucchetti; - Ordinazione di nuovi buoni pasto e relativo ordine mensile in base alle presenze del mese; - Gestione delle presenze tramite il sistema Zucchetti. - Rispondere alle domande dei dipendenti, comprese quelle relative a benefit, pagamenti, ferie e assenze; - Supporto alla gestione della privacy GDPR e raccolta delle autorizzazioni firmate dai dipendenti da archiviare; - Redazione di lettere relative ad aumenti di stipendio, bonus o altre variabili; - Attivazione di tirocini. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o laurea in materie umanistiche; - Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo; - Attenzione al dettaglio e precisione; - Ottime doti relazionali e comunicative; - Conoscenza di Zucchetti o software similari; - Appartenenza alle categorie protette per invalidità civile. Sede di lavoro: Bologna (dopo un primo periodo di induction in cui sarà richiesta la presenza in sede, successivamente si potrà usufruire dello smart working e la presenza sarà richiesta di 1/2 giorni al mese) Orario di lavoro: Full time

InfoJobs