
Addetto/a lavorazione prosciutti
- San Daniele del Friuli, Udine
- Tempo indeterminato
- Full time
Ti piacerebbe lavorare all'interno di un prosciuttificio? Hai già maturato qualche esperienza in questo settore?
Siamo alla ricerca di addetti alla lavorazione dei prosciutti per una solida realtà della zona di San Daniele del Friuli.RESPONSABILITÀ
Collocato/a nella produzione, ti occuperai delle diverse lavorazioni ed attività proprie di un prosciuttificioCOMPETENZE:
- Preferibile pregressa esperienza presso prosciuttifici e/o realtà similari
- Serietà
- FlessibilitàOrario di lavoro a giornata, dal lunedì a venerdì, full time.Competenze:
Alimentare - Lavorazione salumiDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).