
Project Operation Manager
- Brescia
- 50.000 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Pianificare la domanda e verificare la capacità produttiva in collaborazione con il team di produzione;
- Supervisionare e coordinare operativamente le diverse fasi dei progetti in corso garantendo il rispetto di tempi, budget e obiettivi prefissati;
- Collaborare e allinearsi con i diversi reparti aziendali per assicurare il regolare avanzamento delle attività secondo il piano di progetto;
- Gestire e risolvere tempestivamente eventuali problematiche operative emergenti durante il ciclo di vita del progetto, occupandosi della gestione dei rischi e degli imprevisti;
- Coordinare le attività di fornitori e appaltatori assicurando il rispetto degli standard qualitativi e delle scadenze concordate.
- Laurea in ingegneria, management, economia o discipline affini;
- Esperienza di 3-5 anni in ambito operations, gestione progetti o Supply Chain;
- Esperienza in ambiti industriali strutturati;
- Conoscenza dei processi di pianificazione della produzione e della Supply Chain.
Sede legale: Viale dell'Industria, 60 / 35129 Padova Tel. (+39) 049 89 34 994 / Fax (+39) 049 89 35 068 /
C.F. - P. IVA - Reg. Imp. di Padova n° 03304720281 REA nº302673 / Aut. Min. Lav. Prot. n.1208 - SG del 16.12.2004
©2025 Eurointerim S.p.A. Tutti i diritti riservatiObblighi informativi per le erogazioni pubbliche:
gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato
di cui all'art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente linkIscriviti alla Newsletter EurointerimNome Inserisci il tuo nomeCognome Inserisci il tuo cognomeE-Mail Inserisci la tua mailAccettazione newsletterPer ricevere la Newsletter Eurointerim contenente informazioni relative al mondo del lavoro (news, eventi, incontri formativi, approfondimenti normativi e pareri tecnici) manifesti il suo consenso qui.