
Key Account
- Catania
- Tempo indeterminato
- Full time
- Analizzare la clientela attuale e potenziarla per l’area di propria competenza;
- Sviluppare, unitamente al District Manager un piano di sviluppo sui clienti assegnati;
- Rappresentare l'Azienda ed essere il riferimento per i clienti gestendo la relazione diretta con gli stessi;
- Mediare le richieste dei clienti e assicurare la loro soddisfazione tramite un lavoro congiunto con i Project Manager di riferimento;
- Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, e proporre nuove soluzioni o servizi sulla base delle strategie aziendali definite dalla Direzione Commerciale;
- Sondare il mercato alla ricerca di nuove opportunità di business.
- Lavoro congiunto con i PM e SM di riferimento
- Esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore IT per la sanità
- Laurea in Economia, Informatica, Ingegneria o esperienza equivalente
- Comprovata esperienza nella gestione di clienti complessi in area sanità pubblica
- Esperienza pregressa in aziende internazionali
- Eccellente conoscenza della lingua inglese
eQuest