ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI BRESCIA

IQM Selezione

  • Brescia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
  • Candidati facilmente
Una importante realtà, nella consulenza aziendale, sta cercando per ampliamento dell'organico:ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTIProfilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo, di almeno 3/5 anni, maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati; si valutano anche professionisti Consulenti del Lavoro con profilo similare;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; Preferibile ottima conoscenza cassa edile;
4. Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
5. Ottime capacità relazionali, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6. Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
7. Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; forte interesse a una crescita professionale in Studio;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
9. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe;
11. Domicilio comunque in aree il più possibilmente limitrofe allo Studio.Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti;
 Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...);
 Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica;
 Altri adempimenti legati alla mansione.Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Verolanuova (BS).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto da concordare, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate; si valuta anche inserimento in P.Iva.I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy (candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a rosacalabria@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RSRispondi all'annuncioIQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del meseISCRIVITI ORAIQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati

IQM Selezione