Assistenza clienti AGENZIA VIAGGI

Adecco

  • Segrate, Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 16 giorni fa
Sei appassionato del mondo del turismo e hai una buona conoscenza dell'inglese? Per agenzia di viaggi con sede a Segrate (MI) cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.- Utilizzare fluentemente l'inglese e lo spagnolo per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
Disponibilità ad operare su turni in fasce 8.00-22.00 dal lunedì al venerdì, 9.00-20.00 il sabato e 9.00.-17.00 la domenica.Si offre:
Apprendistato o contratto a tempo determinato (full time o part time).
IV livello turismoDisponibilità oraria: Full TimeMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco