JR SOCIAL MEDIA MARKETING SETTORE MODA

Manpower

  • Marcianise, Caserta
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 1 mese fa
settore di alta sartoria
Manpower, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda cliente del settore di alta sartoria SOCIAL MEDIA MANAGER JUNIOR
· Attività princiali:
Sviluppare piani editoriali e implementare strategie per le piattaforme di social media, ed attività/ eventi sui punti vendita al fine di aumentare la visibilità del marchio e l'engagement dei cliente;
· Gestire e monitorare su diversi canali le pagine social dell'azienda e il sito aziendale pubblicando post, immagini, video
· Creare contenuti coinvolgenti come testi, immagini e video, per il sito aziendale e le diverse piattaforme social
Identificare, stabilire relazioni e collaborare con influencer per raggiungere il pubblico target e amplificare la presenza online
· Reperire partner per creare eventi sui punti vendita
Monitorare e sviluppare la Web Reputation e l'ingaggio di nuovi clienti, proponendo l'utilizzo di strumenti ad hoc e nuovi canali
· Supportare il team Sales and Mkt per ideare campagne promozionali, iniziative di marketing ed eventi sui punti vendita
· Supportare la Segreteria Generale per il Servizio Clienti a sostegno attività sui punti vendita
Requisiti:
· Eccellenti capacità comunicative, creative e di scrittura
· Ottima conoscenza dei social media, dei loro utenti, delle relative dinamiche e delle tendenze digitali
· Capacità di lavorare in modo autonomo e di integrazione in un ambiente veloce e in evoluzione.
· Conoscenza dei principali programmi di Microsoft e del pacchetto Creative Suite Adobe e di Google AnalyticsCapacità di navigazione sul web per la ricerca di informazioni utili
· Capacità di problem solving (identificare il problema, analizzare le possibili soluzioni e scegliere la miglior linea d'azione), flessibilità e abilità nel multitasking
· Senso di responsabilità
· Automunito
Si offre:
Inserimento in un team altamente qualificato, professionale e dinamico
Percorso di training iniziale e formazione per l'inserimento al lavoro
Ampie possibilità di crescita e di carriera
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
· Laurea in comunicazione, marketing o affini / Diploma con corsi professionali analoghi;
Esperienza:
social media manager: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
· Eccellenti capacità comunicative, creative e di scrittura · Ottima conoscenza dei social media, dei loro utenti, delle relative dinamiche e delle tendenze digitali · Capacità di lavorare in modo autonomo e di integrazione in un ambiente veloce e in evoluzione. · Conoscenza dei principali programmi di Microsoft e del pacchetto Creative Suite Adobe e di Google AnalyticsCapacità di navigazione sul web per la ricerca di informazioni utili · Capacità di problem solving (identificare il problema, analizzare le possibili soluzioni e scegliere la miglior linea d'azione), flessibilità e abilità nel multitasking · Senso di responsabilità · Automunito · Laurea in comunicazione, marketing o affini / Diploma con corsi professionali analoghi;

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