ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE

Openjobmetis

  • La Spezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 14 giorni fa
Openjobmetis Spa, divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE per importante azienda cliente operante nei settori Ambiente-Energie rinnovabili-Acqua, con focus nella costruzione e conduzione d’impianti di trattamento del rifiuto.L'assistente amministrativo di cantiere, riportando gerarchicamente al Responsabile di funzione, garantisce l’assolvimento degli adempimenti amministrativi delle procedure di gara. Rientrano trai suoi compiti:o Analisi degli atti di gara (bando, tender notice, disciplinare e capitolato di gara);o Assolvimento degli adempimenti occorrenti ai fini di rispettare i requisiti di gara dopo l’assegnazione: SOA, White List Antimafia, iscrizione Albi Fornitori;o Gestione amministrativa delle fasi di esecuzione del contratto d’appalto: controllo requisiti preliminari dei subappaltatori, consegna dei lavori, variazione dell’opera, maggiori oneri di esecuzione, stato di pagamento dei corrispettivi, sospensione, ultimazione, collaudo e contabilità dei lavori;o Caricamento degli ordini di acquisto, delle forniture di acquisto, e di approvvigionamento, dei piani di consegna del materiale ordinario;o Attività di segreteria, gestione del centralino, gestione della corrispondenza interna ed esterna, inserimento dati nei terminali informatici, registrazioni documentali, archiviazione;o Supporto alla fase di redazione delle riserve per ottenere maggiori corrispettivi rispetto a quelli determinati a livello di contabilità dei lavori, in ragione di fatti di forza maggiore, in ragione di risarcimento danni originati da illeciti amministrativi (es: illegittima sospensione lavori, et cetera), in ragione di fatti forieri della richiesta d’indennizzi o altri compensi non previsti originariamente dal contratto.La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:· Diploma di maturità, Laurea triennale o formazione equivalente;· Esperienza di ruolo, di almeno 2 anni, maturata in seno a uffici di aziende private volti a presidiare il corretto svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi ai fini di partecipare ai bandi di gara d’appalto,· Minima esperienza di settore, di almeno 4 anni, maturata in seno a società modernamente organizzate, fornitrici di beni e servizi per stazioni appaltanti pubbliche, dietro partecipazione a bandi di gara pubblici;· Minima conoscenza del Codice dei contratti di appalto pubblici e delle concessioni, ex d.lgs. del 31 marzo 2023, n. 36;· Buona padronanza degli strumenti informatici di office automation MS Windows;· Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;· Empatia· Forma mentis volta alla metodicità nell’organizzazione del lavoroSi offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con inserimento diretto all’interno di una realtà solida e dinamica.Il Ccnl di riferimento è Industria Metalmeccanica CONFAPI UNIONMECCANICA coninquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza pregressa.Sede di lavoro: Vezzano Ligure (SP)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

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