
Manutentore meccanico
- Poviglio, Reggio Emilia Reggio Emilia
- Tempo indeterminato
- Full time
Effettuare interventi di manutenzione meccanica su impianti industriali (nastri trasportatori, mescolatori, presse, ecc.);
Diagnosticare guasti meccanici e intervenire tempestivamente per ridurre i tempi di fermo macchina;
Collaborare con il team tecnico per migliorare l'affidabilità degli impianti;
Tenere aggiornati i registri di manutenzione e reportistica tecnica;
Supportare l'implementazione di attività di miglioramento continuo e piani di manutenzione preventiva;
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.Requisiti richiesti:Diploma tecnico (meccanico, meccatronico, industriale o equivalente).
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella manutenzione meccanica in contesto industriale;
Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di officina (torni, saldatura, trapani, ecc.);
Capacità di diagnosi e risoluzione guasti;
Buona conoscenza delle principali tecniche di manutenzione preventiva e predittiva;
Disponibilità a lavorare su turni (se previsto);
Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione dei problemi.Si offre:
Assunzione diretta a tempo indeterminato con inquadramento e RAL in base all'esperienza pregressa del profilo selezionato.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdìDisponibilità oraria: Full TimeMezzo di trasporto: Auto,MoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).