Addetto/a al Centralino | Centralinista

Human Job Talent

  • Perugia
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 30 giorni fa
Azienda specializzata nel settore idraulico, attiva nella fornitura di servizi tecnici per clienti privati e industriali, ricerca una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo come Addetto/a al Centralino. La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni telefoniche e del supporto amministrativo generale. Mansioni: Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate ai reparti competenti Controllo quotidiano delle caselle e-mail aziendali Smistamento della posta interna ed esterna Supporto alle attività amministrative generali Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Ottime capacità comunicative e relazionali Capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività Pregressa esperienza nella gestione del centralino (preferibile) Buona conoscenza degli strumenti informatici di base Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Accesso alla mensa aziendale Buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: Perugia.

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