
OFFICE MANAGER - SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - PER STUDIO DI COMMERCIALISTI - M/F
- Seveso, Monza Brianza
- Tempo indeterminato
- Full time
- della tenuta contabilità dello Studio;
- della gestione degli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es. tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...);
- del coordinamento delle attività svolte all'interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva;
- della gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello Studio;
- della gestione del processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica;
- della gestione degli adempimenti di Studio relativi all'antiriciclaggio dei Clienti;
- dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook;
- dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU);
- dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).
Helplavoro