JUNIOR IT ACCOUNT

Adecco

  • Reggio Emilia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
Il candidato si occuperò di: - Effettuare analisi, sviluppo e test delle applicazioni in ambito as400 e WEB - Gestire il monitoraggio e la manutenzione dei sistemi server - Gestire il corretto funzionamento dell'infrastruttura aziendale - Fornire assistenza e supporto informatico agli utenti interni Il candidato ideale dovrà possedere: - Laurea triennale in Scienze informatiche/Ingegneria Informatica - Conoscenza software di virtualizzazione per sistemi X86 (VMware) - Conoscenza e capacità di gestione dei sistemi operativi Server Microsoft e DBMS Sql - Conoscenze in ambito networking - Conoscenza linguaggi di programmazione (C++, Java, Phyton, ecc..) e in ambito WEB - Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto) - Capacità di problem solving volte all'analisi approfondita dei problemi e alla ricerca di soluzioni semplici ed efficaci Data inizio prevista: 01/05/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

InfoJobs