
Experienced Professional | PMO (Project Management)
- Napoli
- Tempo indeterminato
- Full time
- Supporto avanzato alla pianificazione e al monitoraggio di progetti complessi: aggiornamento e supervisione di gantt, milestone, deliverable, KPI
- Redazione, aggiornamento e presidio della documentazione progettuale (status report, verbali, RAID log, project charter, ecc.)
- Coordinamento operativo tra i diversi stakeholder, facilitando la collaborazione tra team cross-funzionali
- Gestione di attività di onboarding progetto e organizzazione dei kickoff meeting
- Verifica dello stato di avanzamento tramite strumenti di project management (es. Jira, MS Project, ClickUp)
- Supporto alla gestione di budget, risorse e tempistiche, con consolidamento dei dati a fini di reporting direzionale
- Interazione con stakeholder internazionali, sia in forma scritta che orale, in lingua inglese
- Contributo all'ottimizzazione continua dei processi PMO, anche attraverso la standardizzazione di template e strumenti
- Laurea magistrale o triennale in discipline economiche, ingegneristiche, informatiche o affini
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di PMO, Project Coordinator o PM, preferibilmente in contesti complessi o consulenziali
- Conoscenza dei principali framework di project management (PMI/PMP, Agile/Scrum, Prince2)
- Ottima padronanza dei principali tool di project management e della suite Microsoft Office (in particolare Excel e PowerPoint)
- Inglese fluente (B2+/C1), parlato e scritto
- Spiccate capacità organizzative, attenzione al dettaglio, orientamento al risultato, problem solving e teamwork
- Il tuo talento al centro, sempre: i nostri Career Path valorizzano le unicità delle famiglie professionali e ti permettono di investire su te stesso e sulle tue competenze. Insieme al tuo Career Advisor, potrai costruire un percorso di crescita su misura, in linea con le tue ambizioni, in un ambiente che crede nel rispetto, nella fiducia e nel valore di ogni persona.
- Flessibilità e smart working: crediamo nell'importanza di un sano equilibrio tra vita privata e professionale, valorizzando l'autonomia individuale. Per questo, incoraggiamo una presenza in ufficio di 10 giorni al mese, lasciando libertà di lavorare da dove preferisci per il resto del tempo, sia in Italia che all'interno della Comunità Europea.
- Total Reward pensato per te (e per chi ami) 💝 in JAKALA il benessere parte dall'ascolto. Per questo abbiamo creato un sistema di Total Reward personalizzato, pensato per migliorare la tua vita dentro e fuori dall'ufficio. Potrai accedere a convenzioni esclusive per viaggi, ristoranti, shopping, palestra e tempo libero, oltre a servizi gratuiti di telemedicina e supporto psicologico.
- La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che esaminerà il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback, indipendentemente dall'esito. Riceverai sempre suggerimenti per ottimizzare il tuo CV, spunti per consolidare il tuo percorso di carriera e insight sull'arena competitiva in cui operi. Niente AI: lo facciamo a mano, con il cuore, per te.
- Ogni ora che investirai per conoscere JAKALA, te la restituiamo per conoscerti meglio: grazie all'iniziativa Your Time Back e alla nostra partnership con Unobravo, hai diritto a un percorso di empowerment con sessioni equivalenti al numero di interviste sostenute. Potrai spenderle come meglio credi. Sappiamo che cercare lavoro può essere sfidante, e siamo qui per supportarti, anche se ancora non ci conosciamo.