Digital & Media - Account Director

Jakala

  • Italia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 19 giorni fa
Description & RequirementsDescrizione aziendaJakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology. La missione di Jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di Dati, Advanced e Location Analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell'esperienza del cliente.PosizioneNell'ambito del potenziamento della divisione Digital & Media, JAKALA ricerca un/una Account Director che si unisca al team presso la nostra sede di Milano. In qualità di Account Director ricoprirai un ruolo cruciale nella gestione della relazione tra l'agenzia e i clienti. Sarai inoltre responsabile della gestione complessiva dei progetti, dalla pianificazione alla consegna, lavorando a stretto contatto con i team interni per garantire risultati di alta qualità. Contribuirai in modo significativo alla crescita e al successo delle nostre iniziative digitali, lavorando in un ambiente collaborativo e innovativo.In particolare, ti occuperai delle seguenti attività:
  • Coltivare e consolidare le relazioni con i clienti dell'agenzia, fungendo da punto di contatto principale.
  • Supervisionare i progetti in termini di consegna e qualità, garantendo un flusso costante di comunicazione e feedback tra cliente e agenzia.
  • Identificare opportunità di upselling per i clienti esistenti, proponendo soluzioni aggiuntive in linea con le loro esigenze e obiettivi.
  • Analizzare gli obiettivi e lo stato economico dell'agenzia per sviluppare offerte personalizzate e funzionali al raggiungimento dei risultati desiderati.
  • Gestire e coordinare campagne integrate, con particolare focus su canali digitali e ATL, e una buona conoscenza di BTL.
  • Dimostrare un'ottima capacità relazionale e orientamento agli obiettivi.
  • Possedere competenze avanzate nell'analisi di business e nella rendicontazione.
  • Definire priorità e organizzare i flussi di lavoro in modo efficiente, garantendo un'ottima gestione del tempo e delle risorse.
Requisiti:
  • Esperienza di almeno 6 anni come Account Director o Account Supervisor in agenzie di medio/grandi dimensioni.
  • Conoscenza approfondita delle dinamiche del settore pubblicitario e delle best practice nell'ambito creativo e strategico.
  • Capacità comprovate nella gestione di team e progetti complessi.
  • Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
  • Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al team.
  • Laurea o diploma equivalente preferito in Marketing, Comunicazione o settori correlati.
Altre informazioniCosa offriamo:
  • Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l'autonomia e la crescita professionale
  • Confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali
  • Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza maturata
Cosa aspetti a candidarti?La tua candidatura verrà presa in carico da un Recruiter del nostro Team Talent Acquisition, che si occuperà di visionare il tuo CV e le informazioni fornite. Sarà poi il tuo Recruiter di riferimento a ricontattarti per condividere il nostro feedback per te.

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