Impiegato/a Commerciale | Gestione ordini e clienti

Human Job Talent

  • Carpi, Modena
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 28 giorni fa
Azienda operante nel settore dei presidi medico-sanitari seleziona un/una Impiegato/a Commerciale da inserire all’interno del team dedicato alla gestione ordini e clienti. La risorsa sarà responsabile delle attività operative e di contatto con clienti e fornitori, garantendo precisione nella gestione documentale e supporto amministrativo. Attività previste: Inserimento e monitoraggio ordini tramite gestionale aziendale Verifica dell’emissione corretta dei documenti di trasporto e doganali Comunicazione costante con clienti e fornitori per aggiornamenti e risoluzione di problematiche Gestione della corrispondenza e-mail e delle chiamate telefoniche Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Buone capacità organizzative e relazionali Attitudine al lavoro in team e gestione di attività multiple Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali Precisione e orientamento al cliente Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Affiancamento e supporto operativo costante. Sede di lavoro: Carpi.

InfoJobs