IT HELP DESK

Labor

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 18 giorni fa
Per importante azienda cliente, Labor Spa, filiale di Milano, offre la posizione di:IT HELP DESKLa risorsa scelta verrà inserita all'interno dell'ufficio IT, a supporto del team.Mansioni che andrà a svolgere:
  • Installazione e assistenza hardware e software;
  • supporto installazione PDL;
  • installazione e assistenza del software CRS-SISS;
  • Gestione dei tiket degli utenti aziendali tramite il gestionale interno.
Competenze Richieste:
  • Esperienza di almeno 1/2 anni;
  • Ottima conoscenza di Microsoft;
  • Buona conoscenza dell'architettura HW;
  • Capacità relazionali e di lavoro in team;
Si offre un assunzione diretta da parte dell'azienda.Retribuzione variabile in base all'esperienza del candidato.Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì.Luogo di Lavoro Milano CadornaL'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"

Labor