IT Help Desk Supporter

Jysk

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
Descrizione dell'aziendaJYSK è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen,specializzata nell'arredamento sleeping & living in stile scandinavo.JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.Descrizione del lavoroIl dipartimento help desk è responsabile della gestione delle richieste di supporto tecnico informatico da parte dei punti vendita, supportando sia i negozi durante l'intero orario di apertura per quanto riguarda malfunzionamenti critici che bloccano l'operatività, sia il personale viaggiante e di sede.Le tue principali attività saranno:
  • Configurazione e riparazione casse punti vendita, pc, stampanti, telefoni, smartphone e tablet
  • Ricezione e gestione dei ticket per anomalie o richieste da parte dei colleghi e negozi (Helpdesk primo livello)
  • Gestione end-to-end di anomalie o richieste
  • Supporto ai colleghi in tutte le tematiche IT
  • Proposta di soluzioni e miglioramenti relativi all'operatività giornaliera
  • Allestimento del sistema informatico per le aperture dei negozi (cassa, pc, stampanti e device)
  • Gestione e coordinamento di ditte esterne per tutti i lavori IT correlati alle installazioni e manutenzioni dei sistemi informatici aziendali
  • Turni di assistenza telefonica durante gli orari di apertura dei negozi, festivi e nel fine settimana
  • Partecipazione attiva a progetti IT
  • A richiesta, partecipazione a riunioni in inglese,
  • Su necessità traduzioni manuali e documentazione informatica da inglese a italiano
Qualifiche
  • Diploma in ambito tecnico e informatico
  • Buona conoscenze della lingua inglese orale e scritta (B2)
  • Buona conoscenza di Networking (TCP/IP, LAN, WAN e WLAN)
  • Conoscenza di infrastrutture di rete
  • Competenze d'installazione, configurazione e manutenzione di Sistemi Operativi Microsoft, Android e iOS
  • Capacità di lavoro in team e per priorità
  • Ottima Conoscenza del pacchetto office
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Attitudine al problem solving
Ulteriori informazioniTi offriamo
  • ambiente di lavoro dinamico, stimolante ed internazionale
  • accesso agli sconti per i dipendenti

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