
Centralinista con Inglese
- Montebelluna, Treviso
- Tempo indeterminato
- Full time
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Centralinista
- Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese
- Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente front office
- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonaleSe sei una persona dinamica, con una spiccata propensione al lavoro in front office e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutata positivamente anche l'esperienza nell'accoglienza clienti e fornitori, nonché le competenze nell'utilizzo di strumenti informatici.Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con ottime opportunità di crescita professionale.Responsabilità:Principali responsabilità:
- Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita
- Accoglienza e assistenza clienti e fornitori
- Smistamento della corrispondenza e delle email
- Attività di data entry
- Controllo delle bolle e dei prezziDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).