
Stage Regulatory Affairs & Customer Relations
- San Donato Milanese, Milano
- Formazione
- Full time
- Supporto alla gestione delle attività afferenti ai Servizi Regolati di Snam, sia con gli Utenti del Servizio di Trasporto, le Imprese di Trasporto Terze, le Imprese di Distribuzione e i Clienti Finali che con le Funzioni operative e territoriali di Snam (i.e. gestione delle attività propedeutiche all'attivazione e all'erogazione del servizio alternativo di fornitura gas, monitoraggio ed espletamento degli adempimenti previsti dai Contratti stipulati con i Fornitori del Servizio, emissione di ordini di lavoro e moduli di acquisizione e attestazione);
- Supporto alla gestione delle richieste di chiarimento inerenti al servizio di Trasporto, Stoccaggio e Rigassificazione, nonché delle attività di Customer Care verso i Clienti di Snam;
- Partecipazione a gruppi di lavoro dedicati allo sviluppo delle attività di business o di nuovi progetti commerciali.
- Laurea in Ingegneria Gestionale
- Valida conoscenza del Pacchetto Office
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenze di base del settore gas
- Conoscenza di una seconda lingua (Francese/Tedesco/Spagnolo)
- Sviluppo professionale: investiamo nel tuo sviluppo con percorsi di formazione, opportunità di crescita, supporto e feedback continuo
- Flessibilità lavorativa: favoriamo un ambiente di lavoro flessibile, offrendo opzioni di smart working e orari flessibili per migliorare il tuo equilibrio tra vita professionale e personale
- Ambiente collaborativo: ti invitiamo ad unirti ad un team dinamico, dove la tua unicità è apprezzata e la collaborazione è incoraggiata