Openjobmetis spa ricerca per Azienda del settore alimentare un PERITO MECCANICO NEO DIPLOMATO - ADDETTO ALLA MANUTENZIONELa figura che ricerchiamo verrà inserita in azienda in affiancamento ai responsabili della manutenzione e verrà formata nella conoscenza dei diversi macchinari presenti in azienda al fine di formarsi come MANUTENTORE MECCANICOLa figura che verrà inserita si occuperà di:
Eseguire la manutenzione correttiva e preventiva, facendo sempre attenzione alla sicurezza, alla qualità e all'urgenza;
nuovo assemblaggio, test e lavori di manutenzione
Esecuzione di lavori di riparazione e conversione in tutta l'area
Montaggio di singole sezioni di impianto o macchine di produzione con componenti idraulici e pneumatici in modo indipendente secondo il piano di installazione, il disegno e il programma di montaggio
Messa in funzione di sezioni di impianto o macchine
manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari di produzione
La figura che ricerchiamoha titolo di studio come perito meccanicoha passione per la realtà industrialeha desiderio di crescere ed essere formato in ambito metalmeccanicodisponibile a lavorare sui 2 turniSi offre iniziale contratto a tempo determinato, orario full timeL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.