IMPIEGATO GESTIONE ACQUISTI E MAGAZZINO – AZIENDA METALMECCANICA - BORGONOVO VAL TIDONE (PC)

Emilav

  • Borgonovo Val Tidone, Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Descrizione aziendaEmilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza, seleziona per azienda operante nel settore Metalmeccanico:IMPIEGATO GESTIONE ACQUISTI E MAGAZZINOPosizioneLa risorsa sarà inserita a supporto del Responsabile Procurement e del Manager Operations, con un ruolo “ibrido” che prevede attività operative e amministrative legate alla gestione dei fornitori e del magazzino.Nello specifico si occuperà di:
  • Verifica dei codici articoli mancanti partendo dalla lettura della distinta base
  • Controllo di eventuali aggiornamenti alla distinta base
  • Gestione delle conferme d'ordine ricevute dai fornitori in relazione agli ODA emessi
  • Monitoraggio e risoluzione di discrepanze tra ordine di acquisto e materiale ricevuto
  • Registrazione dei carichi di magazzino a gestionale
  • Registrazione delle fatture di acquisto fornitori
La figura riporterà direttamente al Responsabile Procurement e collaborerà con il team Operations.Requisiti
  • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione del magazzino
  • Conoscenza base del disegno meccanico
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta per l'invio di comunicazioni e solleciti ai fornitori
  • Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
Altre informazioni- Inquadramento e retribuzione di inserimento, secondo il CCNL Metalmeccanica Industria a tempo indeterminato con periodo di prova; livello e retribuzione da valutare sulla base di competenze e seniority- Buoni pasto da 5,29€- Orario di lavoro: 08:30-12:30 13:30-17:30Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024

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