Customer Care Specialist
OVS
- Venezia
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto
- Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out
- Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione
- Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resiNon esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:- Buona conoscenza della lingua inglese
- Un naturale orientamento al cliente
- Una spiccata attitudine al problem solvingIn OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!Settore: Moda/Fashion DesignRuolo: Customer Service