Customer Care Specialist

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  • Venezia
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
  • Candidati facilmente
Ogni giorno siamo vicini ai nostri clienti, ispirandoli nei loro acquisti. Con una rete di oltre 2000 negozi nel mondo e una presenza online sempre più ampia, lavoriamo per offrire un'esperienza di acquisto personalizzata e accessibile.Per continuare a supportare al meglio il cliente, in tutte le fasi di acquisto online, stiamo cercando un* Customer Care Specialist che, attraverso vari canali, andrà a supportare il team nella relazione pre- e post- vendita. In particolare:- Gestire la relazione attraverso contatto telefonico, email e Social
- Fornire tutto il supporto necessario in fase di acquisto
- Aiutare nel processo di scelta dei prodotti e check-out
- Supportare nella fase post vendita, per eventuali chiarimenti o informazioni sulla spedizione
- Dare indicazioni per la gestione di eventuali cambi o resiNon esitare a inviare la tua candidatura, soprattutto se hai:- Buona conoscenza della lingua inglese
- Un naturale orientamento al cliente
- Una spiccata attitudine al problem solvingIn OVS SpA troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico e fortemente orientato al risultato. Stiamo innovando la tradizione, con un forte investimento sulle nuove tecnologie, per offrire a clienti e dipendenti un'esperienza sempre più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.Ti garantiamo inoltre un percorso di selezione equo ed inclusivo, per offrire pari opportunità di accesso al lavoro.WEAR YOUR CHANCE
We are your chance!Settore: Moda/Fashion DesignRuolo: Customer Service

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